Menu Chiudi

Martedì 3 ottobre, dalle ore 20:00 – SINGLE PARTY + CONGRESSO

Carissim*

la nuova stagione targata Arcigay Pavia “Coming-Aut” e FAY- Fabulous As You inizia con uno scoppiettante doppio apuntamento! Siete invitati martedì 3 ottobre alle ore 20:00 in prima convocazione e alle ore 22:00 in seconda convocazione al Respvblica Restaurant, in piazza Guicciardi 4, per il V Congresso Territoriale del Comitato Arcigay Pavia “Coming-Aut”.

I candidati del Consiglio Direttivo che dovrà essere approvato sono: Barbara Bassani (Presidente), Marco La Cognata (Tesoriere), Michela Pompei, Niccolò Angelini, Elena Petriccioli, Simone Auciello
Davide Podavini, Edoardo Roncon.
Candidato al ruolo di probiviro: Federico Gaioni.

Il programma per il biennio che verrà, vuole essere la continuazione dell’impegno già svolto negli anni passati dai volontari di “Coming-aut”. L’associazione si è dimostrata capace di aggregare energie da investire nei molti progetti del territorio pavese che hanno reso Arcigay Pavia e i suoi soci, protagonisti della realtà locale e non solo.
Importantissimo esserci! Non dovete mancare!

A seguire, per festeggiare, musica e danze con un sempre più favoloso SINGLE PARTY per trovare la vostra anima gemella e/o la vostra one night stand! 😉

Sconto sulle consumazioni del 10% a tutt* i/le tesserat* Arcigay Pavia “Coming-Aut” e ricordatevi di chiedere ai nostri super friendly baristi un “travestito” (il chupito dedicato a “Coming-Aut”) costo 2 euro di cui 1 va in dono all’Associazione!

Vuoi fare il test rapido salivare gratuito HIV? Vuoi saperne di più?
chiedi alle volontarie e ai volontari del Gruppo Salute Arcigay PAVIA Niccolò Angelini e Elena Boh Petriccioli
#telomettoinbocca

Ci trovate anche in sede
La sede di Arcigay Pavia Coming Aut si trova a Pavia in Piazza Vittoria 21 al primo piano presso sala “Quartiere centro” ed è operativa il venerdì dalle 21.30 alle 24.

Condividi questo articolo: