Carissim*,
è giunto finalmente uno degli appuntamenti più amati dal pubblico LGBTI e non solo di tutta Pavia e provincia: il DRAG SHOW!
Le regine pavesi del trucco-parrucco-tacco12 targate Arcigay Pavia “Coming-Aut” sono liete di presentarvi il DRAG SHOW “FESTA IN MASCARA!!!”
Anche se per noi è carnevale tutto l’anno, il martedì grasso, anzi obeso, più arcobaleno di tutta Pavia lo trovate solo a Respvblica Restaurant e quindi cosa c’è di meglio di una festa in maschera anzi in MASCARA? 😉
Appuntamento come di consueto martedì 28 febbraio 2017 a Respvblica Restaurant alle ore 22 per il DRAG SHOW “FESTA IN MASCARA!!!”
E ricordate:
“se non trovi il tuo Adamo,
se non trovi la tua Eva,
accontentati del serpente
oppure della mela”!
#EDEN: nessun martedì è come quello di #Arcigay!
VIETATO MANCARE!!
Sconto sulle consumazioni del 10% a tutt* i/le tesserat* Arcigay Pavia “Coming-Aut”” a Respvblica Restaurant! 😉
Vuoi fare il test rapido salivare gratuito hiv? vuoi saperne di più? contatta le volontarie e i volontari del Gruppo Salute Arcigay PAVIA Niccolò Angelini ed Elena Boh Petriccioli!
Ci trovate anche in sede:
La sede di Arcigay Pavia “Coming-Aut” si trova in Piazza Vittoria 21 al primo piano presso sala “Quartiere centro” ed è operativa il venerdì dalle 21.30 alle 24