Menu Chiudi

Martedì 26 settembre, dalle ore 22:00 – DRAG SHOW – FABOLOUS AS YOU – apertura stagione 2017/2018

fbyCarissim*,
è giunto finalmente il momento tanto agognato: si apre ufficialmente la stagione politica, culturale e ricreativa 2017/2018 di Arcigay Pavia “Coming-Aut”!

Le volontarie e i volontari di Arcigay Pavia sono pronti ad abbracciarvi e a darvi il benvenuto per un anno all’insegna dei diritti e della visibilità LGBTI e pieno di tante succulentissime novità!

Martedì 26 settembre le porte di Respvblica Restaurant si apriranno alla favolosità per accogliere con tante sorprese, promozioni e superofferte la comunità LGBTI e tutte e tutti coloro che la sostengono!

Quale modo migliore di celebrare l’evento se non con un megabaracconoso DRAG QUEEN SHOW? 😉

Le regine del trucco-parrucco-tacco12, con taaantissime soprese ed ospiti d’eccezione sapranno portarvi nel loro universo di glitter e vi traghetteranno nella nuova avventura FAVOLOSA dell’anno accademico 2017/2018!

Volete saperne di più? seguyite la pagina FAY!

Appuntamento martedì 26 settembre 2017 al Respvblica Restaurant dalle 22.00 per l’ APERTURA DELLA STAGIONE 2017/2018 – DRAG QUEEN SHOW “FABULOUS AS YOU”!

Sconto sulle consumazioni del 10% a tutt* i/le tesserat* Arcigay Pavia “Coming-Aut” e ricordatevi di chiedere ai nostri super friendly baristi un “travestito” (il chupito dedicato a “Coming-Aut”) costo 2 euro di cui 1 va in dono all’Associazione!

Vuoi fare il test rapido salivare gratuito HIV? Vuoi saperne di più?
chiedi alle volontarie e ai volontari del Gruppo Salute Arcigay PAVIANiccolò Angelini ed Elena Boh Petriccioli
#telomettoinbocca

Ci trovate anche in sede
La sede di Arcigay Pavia “Coming-Aut”si trova in Piazza Vittoria 21 al primo piano presso sala “Quartiere centro” ed è operativa il venerdì dalle 21.30 alle 24!

Condividi questo articolo: