Menu Chiudi

Martedì 17 ottobre, dalle ore 22:00 – NERD PARTY! @RESPVBLICA

Carissim*

Un nuovo e super friendly appuntamento targato FAY- Fabulous As You eArcigay Pavia “Coming-Aut” è in arrivo a Respvblica Restaurant

Per tutti i nerd di Pavia e provincia, questa è la vostra serata!
NERD
Vogliamo proprio te, che nel profondo lo sei ma fai di tutto per camuffarlo agli occhi del mondo, questa è la tua serata!

E tu, che non lo sei ma vuoi fare il nerd per una notte, ecco l’occasione da non perdere!

Date sfogo, con un accessorio o con la classica pettinatura a leccata di mucca, alla vostra inclinazione: tecnologia, giochi di ruolo, film di fantascienza, serie tv, fumetti, videogiochi, letteratura fantasy.

Vi aspettiamo più favolosamente NERD che mai alla serata “Nerd Party” martedì 17 ottobre dalle 22:00 al Respvblica Restaurant – Piazza Guicciari, 4 Pavia!

Sconto sulle consumazioni del 10% a tutt* i/le tesserat* Arcigay Pavia “Coming-Aut” e ricordatevi di chiedere ai nostri super friendly baristi un “travestito” (il chupito dedicato a “Coming-Aut”) costo 2 euro di cui 1 va in dono all’Associazione!

Vuoi fare il test rapido salivare gratuito HIV? Vuoi saperne di più?
chiedi alle volontarioe e ai volontari del Gruppo Salute Arcigay PAVIANiccolò Angelini e Elena Boh Petriccioli
#telomettoinbocca
Ci trovate anche in sede

La sede di Arcigay Pavia Coming Aut si trova a Pavia in Piazza Vittoria 21 al primo piano presso sala “Quartiere centro” ed è operativa il venerdì dalle 21.30 alle 24.

Condividi questo articolo: