Menu Chiudi

Martedì 12 novembre dalle 22.00 “METTITI A 90!”

mettitianovanta

Carissim*,
ritornano i favolosi anni 90 e tutta la voglia di chupa dance al Caffè Teatro per il martedì targato Coming-Aut Lgbti+ Community Center!

Vogliamo vedervi scatenare sulla dancefloor più arcobaleno di Pavia!

Appuntamento martedì 12 novembre 2019 dalle 22.00 come di consueto al Caffè Teatro per il party METTITI A 90!

☆☆☆☆☆☆☆
Prima della serata vi aspettiamo dalle 19.00 per l’aperichecca al VITA Restaurant & Cafè, il nostro aperitivo etero-friendly!
A seguire, vi aspettiamo per il terzo appuntamento del Rainbow Film Festival – Plurali Femminili il cineforum GRATUITO di UniversiGay alle 20.45 in aula 400 presso l’ Università degli studi di Pavia con la proiezione del film “Le ereditiere”
(trailer: https://www.youtube.com/watch?v=W1IV8dHaFow&fbclid=IwAR3DoXlquVNr_tCBDjl9XT0wNNc-77dGKCRcdaJKw7DBFp7yqNY3YkaUT50)
►Vuoi iscriverti a UniversiGay?
►Vuoi saperne di più?
Chiedi a Michela Pompei e Giulia Berti Riboli!

☆☆☆☆☆☆☆
►Vuoi fare il test HIV?
►Vuoi fare il vaccino contro l’epatite A?
►Vuoi saperne di più?
►Hai bisogno di confrontarti con qualcun* sul safer sex?
Chiedi alle volontarie e ai volontari del Gruppo Salute Arcigay PAVIA Niccolò Angelini, Elena Boh Petriccioli e Marco La Cognata
☆☆☆☆☆☆☆
Ci trovi anche in sede!
La sede di Coming-Aut Lgbti+ Community Center si trova in Piazza Vittoria 21 al primo piano presso la sala “Quartiere Centro” ed è operativa il Venerdì dalle 21.30 alle 24.

Scrivi a info@coming-aut.it per conoscere la programmazione delle riunioni dei/delle volontari* e seguici sui nostri canali social e web:
https://www.instagram.com/arcigaypavia/
http://www.coming-aut.it!

#lgbti #gaypavia #gay

Condividi questo articolo: