Menu Chiudi

Martedì 26 marzo 2019 al Caffè Teatro dalle 22.00 DRAG SHOW – “(S)FIORITE”

sfioriteCarissim*,
è finalemnte giunta la primavera con il suo carico di pollini, allergie e…. ormoni impazziti!

Quale modo migliore di celebrarla se non con l’appuntamento più amato di tutto il pubblico di Pavia e provincia: il DRAG SHOW targato FAY- Fabulous As You e Arcigay Pavia “Coming-Aut”?

Le sciroccatissime glitter-addicted nonchè regine del trucco-parrucco-tacco12 sono pronte a intrattenervi con la loro favolosità anche se più che boccioli di rosa sempbrano fiori putrefatti!

A seguire: musica, cuoricini, unicorni, gossip arcobaleno e danze sfrenate sulla dancefloor più FAVOLOSA di Pavia!!!

Venite tutte, tutti e tutt* martedì 26 marzo 2019 al Caffè Teatro dalle 22.00 per il DRAG SHOW – “(S)FIORITE”

Prima della serata al Caffè Teatro, Arcigay Pavia “Coming-Aut” e UniversiGay vi aspettano alle 18.00 in aula E di Scienze Politiche presso l’ Università degli studi di Pavia per il quinto e ultimo appuntamento del 2019 del ciclo Untold Rappresentazione e identità LGBTI nei linguaggi dell’arte.

Ricordatevi di chiedere ai super friendly baristi un “travestito” (il chupito dedicato ad Arcigay Pavia “Coming-Aut”) costo 2 euro di cui 1 va in dono all’Associazione!

Vuoi fare il test HIV?
Vuoi fare il vaccino contro l’epatite A?
Vuoi saperne di più?
Chiedi alle volontarie e ai volontari del Gruppo Salute Arcigay PAVIA

Ci trovate anche in sede!
La sede di Arcigay Pavia “Coming-Aut” si trova in Piazza Vittoria 21 al primo piano presso la sala “Quartiere Centro” ed è operativa il Venerdì dalle 21.30 alle 24.

Condividi questo articolo: