Si possono trascorrere divertenti serate gay se si abita a Pavia. Il “Caffè Teatro“, sito in Corso Strada Nuova 75, per esempio, organizza serate dedicate alla comunità LGBT ogni martedì. Sicuramente di tutti i locali gay di Pavia è il più originale. Lo staff dell’Arci Gay Pavia presenta shows sempre nuovi e attuali, con Drag Queens davvero brave, e inoltre organizza eventi di ogni tipo: dalle serate per singles a quelle di ballo e di sport, fino alle serate dedicate ai gay friendly eterosessuali. C’è proprio di tutto, per tutti i gusti, dal teatro più “serio” anche se rivisitato al divertente “Kekkaraoke” riservato a chi canta bene ma anche a chi vuole solo divertirsi.
Pavia è una città in cui la comunità gay è molto attiva e pronta a idee sempre nuove. Gli eventi gay a Pavia sono vari e numerosi. Alla discoteca “Skarface” in Viale Montegrappa, il venerdì sera è riservato al pubblico LGBT, con spettacoli, concorsi, tanti balli e un’esplosione di sensualità e simpatia. La movida pavese attende con ansia il venerdì sera per questo evento gay, dove ognuno può divertirsi, scatenarsi e magari incontrare nuovi amici e futuri partner.
Per assicurare svago e relax a tutti i giovani gay, l’Arci Gay di Pavia è sempre in movimento. In collaborazione con altri enti come Universigay – di cui ci eravamo occupati intervistando la presidente Alessandra Alvarez – organizza serate gay di ogni genere, con artisti di prima qualità e famosi DJ. Ma non si limita a questo. Di recente infatti ha inviato un appello ai sindaci di molti comuni della provincia perchè diffondano i loro eventi gay, e perchè collaborino nel mettere a tacere le voci omofobiche.
Basta guardare le foto scattate dai partecipanti alle meravigliose serate gay di Pavia del “Caffè teatro” e dello “Skarface Discoteque” per rendersi conto di quanta allegria ci sia nell’aria. Gli eventi gay di Pavia non deludono mai, perché sono organizzati con cura, passione e dedizione. E promettono di restare nella memoria come momenti indimenticabili
FONTE: http://www.pianetagay.com