Menu Chiudi
Home Coming-Aut SUMMER VILLAGE

Coming-Aut SUMMER VILLAGE

Carissim*,
Siete pront* per un nuovo ed imperdibile appuntamento targato COMING-AUT LGBTI+ COMMUNITY CENTER?

Giovedì 2 luglio dalle ore 22:00 vi aspettiamo al CAFFÈ TEATRO dove torneremo a giocare insieme per provare a diventare le regine del contest più glamour e favoloso di Pavia!

🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄

Per esigenze legate all’emergenza covid-19, ti chiediamo di comunicare la tua presenza scrivendoci un messaggio (WhatsApp o sms) al numero 391-1689410 et voilà, il tuo posto sarà riservato!

Teniamo tutt* presente che:

– bisogna rispettare le regole anti-contagio (presentarsi con mascherina, mantenere un metro di distanza dalle altre persone, evitare assembramenti anche minimi);
– ti chiediamo di occupare il posto a te riservato entro le ore 22.20, altrimenti verrà ceduto a chi è in attesa; la consumazione al tavolo è obbligatoria;
– ricordatevi di chiedere ai super friendly baristi un “travestito” (il chupito dedicato ad Coming-Aut LGBTI+ Community Center) costo 2 euro di cui 1 va in dono all’associazione!.

Vi aspettiamo tutte, tutti e tutt* GIOVEDì 2 luglio alle ore 22.00 al Caffè Teatro per il favoloso COMING-AUT SUMMER VILLAGE!!!

☆☆☆☆☆☆☆

►Vuoi iscriverti a UniversiGay?
►Vuoi saperne di più?
Chiedi a Giulia Berti Riboli e Michela Pompei

☆☆☆☆☆☆☆

►Vuoi fare il test HIV?
►Vuoi fare il vaccino contro l’epatite A?
►Vuoi saperne di più?
►Hai bisogno di confrontarti con qualcun* sul safer sex?
Chiedi alle volontarie e ai volontari del Gruppo Salute Arcigay PAVIA Niccolò Angelini, Marco La Cognata e Michela Pompei
☆☆☆☆☆☆☆

Scrivi a info@Coming-Aut.it, mandaci un messaggio su Facebook o in direct IG per conoscere la programmazione delle riunioni dei/delle volontari* e seguici sui nostri canali social e web:
https://www.instagram.com/arcigaypavia/

Condividi questo articolo:

The event is finished.

Data

02 Lug 2020
Expired!

Ora

22:00

Costo

Gratuito Prenotazione obbligatoria

Luogo

Caffè Teatro
Corso Str. Nuova, 75 - 27100 Pavia (PV)

Organizzatore

Coming-Aut LGBTI+ Community Center
Telefono
+39 391 168 9410
Email
info@coming-aut.it