Fai una donazione | Tesseramento | CinqueXmille

Arcigay Pavia si impegna quotidianamente nella lotta contro tutti i tipi di discriminazione, si batte per i diritti delle persone LGBTI attraverso azioni politiche e manifestazioni in piazza, organizza eventi culturali e ha creato una serata di socializzazione che ogni settimana permette alla comunità gay, lesbica, bisessuale, intersessuale e trans pavese (e non) di incontrarsi e scoprirsi.

Tutto questo però non sarebbe possibile senza di te.

Se vuoi essere anche tu parte di questo grosso meccanismo, sostienici!

Fai una donazione

Conto Banca Prossima SpA – Filiale 5000

IBAN: IT 09I0335901600100000017943

Intestata a ARCIGAY PAVIA – COMING AUT – Via Alboino, 4 27100 Pavia (PV)

Tesseramento

Si può aderire all’associazione richiedendo la tessera di Arcigay contattando il nostro Responsabile tesseramento Barbara Bassani, oppure scaricando l’apposito modulo e portandolo compilato al Responsabile alle nostre serate di socializzazione (tutti i martedì sera c/o il Respvblica Restaurant).

La tessera ha validità annuale dal momento dell’iscrizione (o del rinnovo) e dà diritto a partecipare alle attività dei circoli e delle strutture dell’associazione e di partecipare ad ogni momento della vita democratica dell’associazione e usufruire dei servizi. La tessera consente inoltre l’accesso ai circoli Arci .

Il costo della tessera è di 15 euro all’anno e per tesserarsi è necessario essere maggiorenni.

CinqueXmille

A breve!

Video

Facebook

Area login