Te lo metto in bocca!!! test rapido e gratuito con Arcigay Pavia
Campagna fotografica “NON TI SCORDAR DI ME” per la giornata mondiale di lotta all’AIDSCampagna VideoVadecoitum: ecco la guida!

Salute

l gruppo salute di Arcigay Pavia “Coming-Aut” si occupa di prevenzione ed informazione delle IST (Infezioni Sessualmente Trasmissibili) e di non discriminazione delle persone hiv positive.

Nel 2012 grazie alla campagna di prevenzione “copriti” sono stati distribuiti fuori dalle scuole superiori Pavesi e nell’università degli studi di Pavia 20.000 preservativi.
La distribuzione gratuita di profilattici, lubrificanti, dental dam e femidom continua regolarmente durante le nostre serate di socializzazione e durante tutti i nostri eventi.

Dal 29 novembre 2012 Arcigay Pavia è socia di PLUS, la prima organizzazione di persone LGBT sieropositive; la prevenzione, l’informazione e la non discriminazione sono molto importanti per noi tanto da diventare protagoniste della campagna fotografica”non ti scordar di me” realizzata dai nostri volontari.

Nel 2015 è stato creato un sondaggio su base nazionale tutto al femminile. Grazie a “donne & salute” abbiamo raccolto infatti più di 1000 risposte utili nella comprensione del “sesso più sicuro” tra donne.
Ogni anno, in occasione della giornata mondiale di lotta all’aids, realizziamo banchetti di informazione e conferenze in città.
Vuoi unirti a noi? Contattaci!

Te lo metto in bocca!!!
Test rapido e gratuito con Arcigay Pavia

Test rapido, ecco dove trovarci: tutti i Martedì dalle ore 22.30 al Respvblica Restaurant, tutti i Venerdi dalle ore 21:30 in sede, Sabato pomeriggio in sede su appuntamento oppure contattaci!

Campagna HIV

l’ATS di Pavia ha avviato una Campagna provinciale di prevenzione e diagnosi precoce dell’infezione da HIV e delle malattie sessualmente trasmissibili. Ci si può rivolgere in maniera anonima, gratuita e senza appuntamento, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 agli ambulatori n° 8 (Dr. Barbarini) e n° 9 (Dr. Sacchi), piano terra Dipartimento di Malattie Infettive, via Taramelli, 5, Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo, Pavia.

Telefono: 0382/502667-502198

https://www.ats-pavia.it/sito.nsf/Campagne.xsp/Campagna-provinciale-prevenzione-HIV

Leggi anche:

Diario di una etero
Sesso gay positivo: la prima guida per la sessualità tra maschi con HIV
La nuova guida al Safer-Sex!

PLUS onlus

Plus onlus è il primo network di persone LGBT sieropositive d’Italia

Dal 29 novembre 2012 Arcigay Pavia è socia di PLUS, la prima organizzazione di persone LGBT sieropositive.

Per tutte le informazioni visitate plus-onlus.it.

Archivio attività e Campagne gruppo Salute:

Video

Facebook

Area login