Niccolò Angelini

Niccolò Angelini

Presidente e responsabile gruppo salute Nato il 07/10 di pochissimi anni fa, di origine biellese, avvocato. A quella giuridica affianca una carriera da vera étoile, animando le serate pavesi con le sue grandi doti di danzatore professionista. Dicono sia il gemello povero della famosa socialite pavese Carla Stracci.
Giuseppe Polizzi

Giuseppe Polizzi

Consigliere nazionale di Arcigay  e Proboviro Nato il 29/05 a Palermo, è cresciuto in un piccolo paese del Piemonte di 700 anime. Trasferitosi a Pavia per frequentare l’Università, si è laureato in Giurisprudenza con il massimo dei voti alcuni anni fa. Dopo aver conseguito il dottorato, è ora assegnista di ricerca e avvocato. Vero punto di riferimento dell’associazione.
Barbara Bassani

Barbara Bassani

Tesoriere , responsabile serate, responsabile provincia Madrina dell’associazione, lavora come consulente assicurativo. Felicemente fidanzata, convive con la sua metà in quel di Marcignago, circondata da vicini impiccioni e un poco fastidiosi.. Grazie alla sua voce sublime, è la “front-woman” del famoso gruppo pavese La Rosa Bianca: un’esperienza che ha deciso di tatuarsi anche sulla pelle.
Marco La Cognata

Marco La Cognata

Nato a Casteggio ormai 30 anni fa, giovane, elegante, ritardatario cronico. Laureato in Scienze della Formazione Primaria, è un insegnante appassionato...a volte un po' troppo perfezionista. Dopo essersi innamorato del Pavia Pride ha deciso di diventare un protagonista dell'attivismo per i diritti LGBTI.
Elena Petriccioli

Elena Petriccioli

Vicepresidente e responsabile gruppo donne E' una vecchia conoscenza e una volontaria di lunga data. Inoltre è una cuoca abilissima, e ha reso questa sua passione un lavoro: gestisce infatti insieme alla madre una gastronomia ben avviata. E' anche la moglie di un'altra componente del Direttivo: lasciamo a voi indovinare chi sia la sua dolce metà..
Simone Auciello

Simone Auciello

Pavese di adozione ma Triestino di origine studia scienze della comunicazione all'Università degli studi di Pavia. Già attivista all'Arcigay di Trieste - Gorizia ha trovato in Arcigay Pavia "Coming-Aut" una famiglia con cui condividere l'impegno nella lotta contro le discriminazioni e nella sensibilizzazione della cultura LGBTI.

Video

Facebook

Area login