Barbara Bassani

Barbara Bassani

Presidente e responsabile provincia Madrina dell’associazione, lavora come consulente assicurativo. Felicemente fidanzata, convive con la sua metà due cani e tre gatti in quel di Marcignago. Grazie alla sua voce sublime è la "front-women" del famoso gruppo pavese La Rosa Bianca: un'esperienza che ha deciso di tatuarsi anche sulla pelle.  
Michela Pompei

Michela Pompei

Vicepresidente Conosciuta come "mikipedia" per la sua alta preparazione in materia di.. tutto, comprese le cose inutili! Attivista per i diritti LGBTI di lunga data, studia giurisprudenza ed è impossibile non riconoscerla: la potrete trovare ad un qualche raduno di cosplayer travestita da jigglypuff o più semplicemente, in giro per la città nel suo inconfondibile look anni '50
Marco La Cognata

Marco La Cognata

Tesoriere, responsabile gruppo giovani e responsabile gruppo Trans Nato a Casteggio ormai 30 anni fa, giovane, elegante, ritardatario cronico. Laureato in Scienze della Formazione Primaria, è un insegnante appassionato...a volte un po' troppo perfezionista. Dopo essersi innamorato del Pavia Pride ha deciso di diventare un protagonista dell'attivismo per i diritti LGBTI.
Niccolò Angelini

Niccolò Angelini

Responsabile gruppo scuola, responsabile salute e responsabile serate Nato il 07/10 di pochissimi anni fa, di origine biellese, avvocato. A quella giuridica affianca una carriera da vera étoile, animando le serate pavesi con le sue grandi doti di danzatore professionista. Dicono sia il gemello povero della famosa socialite pavese Carla Stracci.
Elena Petriccioli

Elena Petriccioli

Responsabile gruppo comunicazione e responsabile gruppo donne E' una vecchia conoscenza e una volontaria di lunga data. Nata a Carrara il 17/03 e trasferitasi in provincia di Pavia da bambina, con Arcigay Pavia "Coming-Aut" ha scoperto che cosa voglia dire battersi ogni giorno per i propri diritti. Felicemente fidanzata, non vede l'ora di indossare il fatidico "abito bianco".
Davide Podavini

Davide Podavini

Responsabile gruppo cultura Attivista da diversi anni, in Arcigay Pavia si è occupato principalmente di cultura e comunicazione. Filologo, insegnante, flaneur, ama i linguaggi provocatori e libertari.
Edoardo Roncon

Edoardo Roncon

Da anni combatte a fianco degli studenti per la tutela dei loro diritti e per una società che non discrimini nessuno ma che sia sempre più aperta e più inclusiva per tutt*. In Arcigay Pavia "Coming-Aut" ha trovato dei compagni con cui lottare per gli stessi obbiettivi di inclusione e non discriminazione.
Giuseppe Polizzi

Giuseppe Polizzi

Consigliere nazionale di Arcigay Nato il 29/05 a Palermo, è cresciuto in un piccolo paese del Piemonte di 700 anime. Trasferitosi a Pavia per frequentare l’Università, si è laureato in Giurisprudenza con il massimo dei voti alcuni anni fa. Dopo aver conseguito il dottorato, è ora assegnista di ricerca e avvocato. Vero punto di riferimento dell’associazione.

Video

Facebook

Area login