Menu Chiudi

Martedì 19 novembre ore 22:00 al Caffè Teatro “CANDLE LIGHT – CANDLE NIGHT” dedicata al TdoR

candlle

Carissim*
martedì 19 novembre il Caffè Teatroo si accende della luce delle candele per una CANDLE NIGHT molto particolare ma comunque FAVOLOSA!

Come ogni anno Coming-Aut Lgbti+ Community Center celebrerà il TDoR, Transgender Day of Remembrance, per commemorare le vittime dell’odio, del pregiudizio e della discriminazione contro le persone transessuali e transgender con un momento di raccoglimento e condivisione davanti al Caffè Teatro per proseguire la serata all’interno del locale con tante candele e musica.

Vi aspettiamo martedì 19 novembre ore 22:00 al Caffè Teatro per la “CANDLE LIGHT – CANDLE NIGHT” dedicata al TdoR.

☆☆☆☆☆☆☆
Prima della serata vi aspettiamo dalle 19.00 per l’aperichecca al VITA Restaurant & Cafè, il nostro aperitivo etero-friendly!
A seguire, vi aspettiamo per Futuri negati e futuri possibili: verso nuovi Traguardi, l’ultimo appuntamento del Rainbow Film Festival – Plurali Femminili, il cineforum GRATUITO di UniversiGay alle 20.45 in aula disegno presso l’ Università degli studi di Pavia con la proiezione del film “3 generations – Una famiglia quasi perfetta” di Gaby Dellal.
(trailer: https://www.youtube.com/watch?v=BmpOlAz_WrA)
►Vuoi iscriverti a UniversiGay?
►Vuoi saperne di più?
Chiedi a Michela Pompei e Giulia Berti Riboli!

☆☆☆☆☆☆☆
►Vuoi fare il test HIV?
►Vuoi fare il vaccino contro l’epatite A?
►Vuoi saperne di più?
►Hai bisogno di confrontarti con qualcun* sul safer sex?
Chiedi alle volontarie e ai volontari del Gruppo Salute Arcigay PAVIA Niccolò Angelini, Elena Boh Petriccioli e Marco La Cognata
☆☆☆☆☆☆☆
Ci trovi anche in sede!
La sede di Coming-Aut Lgbti+ Community Center si trova in Piazza Vittoria 21 al primo piano presso la sala “Quartiere Centro” ed è operativa il Venerdì dalle 21.30 alle 24.

Scrivi a info@coming-aut.it per conoscere la programmazione delle riunioni dei/delle volontari* e seguici sui nostri canali social e web:
https://www.instagram.com/arcigaypavia/
http://www.coming-aut.it!

#lgbti #gaypavia #gay

Condividi questo articolo: