Menu Chiudi

19 novembre alle ore 20.45 Aula Disegno Università degli studi di Pavia Cineforum “3 Generations”

generation

Il 20 Novembre di ogni anno si celebra in tutto il mondo il #TDoR (Transgender Day of Remembrance), la giornata dedicata al ricordo delle vittime dell’odio transfobico.

In occasione della ricorrenza del #TDoR Coming-Aut Lgbti+ Community Center, in collaborazione con UniversiGay è lieta di invitarvi alla proiezione del film 3 generations – Una famiglia quasi perfetta, di Gaby Dellal, che avrà luogo martedì 19 novembre alle ore 20.45 in Aula Disegno dell’ Università degli studi di Pavia (Piazza Leonardo da Vinci)

Seguirà un breve momento esplicativo sul senso della serata con il contributo de* ragazz* del Gruppo Trans – Arcigay Pavia “Coming-Aut”s.

L’evento è realizzato all’interno del Festival dei Diritti-eventi Pavia e provincia e provincia organizzato dal CSV Pavia.

Al termine ci sarà un momento di raccoglimento al Caffè Teatro (Corso Strada Nuova 75) dove si svolgerà il tradizionale #CandleLight, per ricordare uno ad uno i nomi di tutte le persone trans uccise nell’ultimo anno solo in ragione della loro identità di genere. La serata poi proseguirà come ogni martedì sera!

Prima dell’evento vi aspettiamo alle 19.00 presso il VITA Restaurant & Cafè (Corso Mazzini 10) per il nostro aperichecca, l’aperitivo etero-friendly di UniversiGay e Coming-Aut Lgbti+ Community Center!

Condividi questo articolo: