Menu Chiudi

Martedì 29 ottobre dalle 22.00 DRAG SHOW + HALLOWEEN PARTY!

drag show halloweenCarissim*,
vampiri, zombie, licantropi, fantasmi, gggggiender, Adinolfy e altre creature mostruose invaderanno il Caffè Teatro martedì 29 ottobre!

Coming-Aut Lgbti+ Community Center ha in serbo per voi una serata terrificante e un DRAG SHOW con super ospiti d’eccezione!

Dopo streghe, assassine, fantasmi, hotel abbandonati, case infestate cosa avranno in serbo per voi le regine del trucco-parrucco-tacco12? Quante Mal(d)eficient e Giorgye Meloni vi spaventeranno a morte?

Ricchissimi premi per la creatura più favolosamente terrificante della serata che si scatenerà sulla dance floor più arcobaleno di Pavia!

Appuntamento come di consueto martedì 29 ottobre dalle 22.00 al Caffè Teatro per il DRAG SHOW + HALLOWEEN PARTY!

☆☆☆☆☆☆☆
►Vuoi iscriverti a UniversiGay?
►Vuoi saperne di più?
Chiedi a Michela Pompei e Giulia Berti Riboli

☆☆☆☆☆☆☆
►Vuoi fare il test HIV?
►Vuoi fare il vaccino contro l’epatite A?
►Vuoi saperne di più?
►Hai bisogno di confrontarti con qualcun* sul safer sex?
Chiedi alle volontarie e ai volontari del Gruppo Salute Arcigay PAVIA Niccolò Angelini Marco La Cognata ed Elena Boh Petriccioli

☆☆☆☆☆☆☆
Ci trovi anche in sede!
La sede di Coming-Aut Lgbti+ Community Center si trova in Piazza Vittoria 21 al primo piano presso la sala “Quartiere Centro” ed è operativa il Venerdì dalle 21.30 alle 24.

Scrivi a info@coming-aut.it per conoscere la programmazione delle riunioni dei/delle volontari* e seguici sui nostri canali social e web:
https://www.instagram.com/arcigaypavia/
http://www.coming-aut.it!

#lgbti #gaypavia #gay

Condividi questo articolo: