52759744_400280480546285_9089440456755904512_nCarissim*,
siamo giunt* agli sgoccioli del mese più corto dell’anno e come ogni ultimo martedì del mese torna, puntuale come la scadenza del bollo auto, l’appuntamento più amato di tutto il pubblico di Pavia e provincia: il DRAG SHOW targato FAY- Fabulous As You e Arcigay Pavia “Coming-Aut”!

Le sciroccatissime glitter-addicted nonchè regine del trucco-parrucco-tacco12 sono pronte a intrattenervi con la loro favolosità anche se attanagliate da un cocente dubbio in occasione delle celebrazioni carnevalesche: MASCHERA O MASCARA?

A seguire: musica, cuoricini, unicorni, gossip arcobaleno e danze sfrenate sulla dancefloor più FAVOLOSA di Pavia!!!

Venite tutte, tutti e tutt* martedì 26 febbraio 2019 al Caffè Teatro dalle 22.00 per il DRAG SHOW – “MASCHERA O MASCARA?”

Prima della serata al Caffè Teatro, Arcigay Pavia “Coming-Aut” e UniversiGay vi aspettano alle 18.00 in aula E di Scienze Politiche presso l’ Università degli studi di Pavia per il quarto appuntamento del 2019 del ciclo Untold Rappresentazione e identità LGBTI nei linguaggi dell’arte con gli ospiti Mauro Giori e Giovanni Minerba!

Ricordatevi di chiedere ai super friendly baristi un “travestito” (il chupito dedicato ad Arcigay Pavia “Coming-Aut”) costo 2 euro di cui 1 va in dono all’Associazione!

Vuoi fare il test HIV?
Vuoi fare il vaccino contro l’epatite A?
Vuoi saperne di più?
Chiedi alle volontarie e ai volontari del Gruppo Salute Arcigay PAVIA Niccolò Angelini ed Elena Boh Petriccioli

Ci trovate anche in sede!
La sede di Arcigay Pavia “Coming-Aut” si trova in Piazza Vittoria 21 al primo piano presso la sala “Quartiere Centro” ed è operativa il Venerdì dalle 21.30 alle 24.

Taggato con →  
Share →

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Video

Facebook

Area login