cnightCarissim*
martedì 20 novembre il Caffè Teatro si accende della luce delle candele per una CANDLE NIGHT molto particolare ma comunque FAVOLOSA!

Come ogni anno Arcigay Pavia “Coming-Aut” celebrerà il TDoR, Transgender Day of Remembrance, per commemorare le vittime dell’odio, del pregiudizio e della discriminazione contro le persone transessuali e transgender con un momento di raccoglimento e condivisione davanti al Caffè Teatro per proseguire la serata all’interno del locale con tante candele e musica.

Vi aspettiamo martedì 20 novembre ore 22:00 al Caffè Teatro per la “CANDLE LIGHT – CANDLE NIGHT” dedicata al TdoR targata FAY- Fabulous As You e Arcigay Pavia “Coming-Aut”

Prima della serata al Caffè Teatro un DOPPIO APPUNTAMENTO:
- per saziare i vostri appetiti, qualsiasi essi siano, vi aspettiamo sempre al Caffè Teatro per l’APERICHECCA alle 19.30;

- dopo l’abbuffata vi aspettiamo tutte e tutti in alula disegno alle 20.45 per CONTA OGNI VITA organizzato da UniversiGay e Arcigay Pavia “Coming-Aut”.

Ricordatevi di chiedere ai super friendly baristi un “travestito” (il chupito dedicato ad Arcigay Pavia “Coming-Aut”) costo 2 euro di cui 1 va in dono all’Associazione!

Vuoi fare il test HIV?
Vuoi fare il vaccino contro l’epatite A?
Vuoi saperne di più?
Chiedi alle volontarie e ai volontari del Gruppo Salute Arcigay PAVIA Niccolò Angelini ed Elena Boh Petriccioli

Share →

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Video

Facebook

Area login