ARCIGAY PAVIA PRESENTA A VOGHERA LA MOSTRA “LA BELLEZZA DELLE DIVERSITA’ – IERI E OGGI”

ierieoggijpg Arcigay Pavia “Coming-Aut” invita la cittadinanza alla mostra “La bellezza delle diversità – ieri e oggi”,  che verrà inaugurata giovedì 25 gennaio alle ore 17.30, presso la Sala Pagano di p.zza Cesare Battisti  a Voghera.
<<Siamo orgogliosi e felici di proporre a Voghera una mostra fotografica che è l’esito di un percorso    di approfondimento e collaborazione fra le associazioni attive nello Sportello Antidiscriminazioni di  Pavia – dichiara Barbara Bassani, presidente di Arcigay Pavia “Coming-Aut” – L’iniziativa prende avvio  dalla mostra “la bellezza delle diversità“, ampliata e rivisitata in occasione del giorno della memoria: i  “diversi” che ieri hanno subito la tortura e la persecuzione sono gli stessi che oggi rivendicano  visibilità e diritti. La storia, i movimenti, la cultura hanno cambiato le cose ma la guardia va  mantenuta alta e il lavoro di informazione e rappresentazione non si deve fermare. A nome  dell’associazione, voglio ringraziare il Comune di Voghera, che ha compreso e patrocinato l’idea; e  voglio rivolgere un ringraziamento particolare all’Assessore alla cultura Marina Azzaretti, che per  prima ha creduto nel progetto>>.
La mostra sarà aperta nei seguenti orari:
- venerdì 26 gennaio: dalle 10 alle 12
- sabato 27 gennaio: dalle 15 alle 18
- domenica 28 gennaio: dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Share →

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Video

Facebook

Area login