evento 25 aprileCarissim*,
è finalmente giunto l’appuntamento più amato dal pubblico LGBTI ed eterosolidale di tutta Pavia e Provincia: il DRAG SHOW targato Arcigay Pavia “Coming-Aut”!
Le regine del tacco 12 sono pronte a divertirvi e ammaliarvi con la loro tagliente ironia.
Le portatrici sane di favolosità vi catapulteranno nei loro consueti deliri da eccessivo sniffamento di glitter e lacca.
Celebreremo insieme la Festa della liberazione da ogni nazifascismo e le sciroccate entravestì daranno la loro particolarissima versione della necessità di liberarci dalle oppression e dagli stereotipi, nonchè di liberare i corpi e la mente e di mirare alal favolosità!
Siete quindi tutte e tutti invitat* al DRAG SHOW “LIBERE TUTTE!” MARTEDI 25 APRILE ore 22:00 al Respvblica Restaurant – Piazza Guicciardi, 4 Pavia!

Sconto sulle consumazioni del 10% a tutt* i/le tesserat* Arcigay Pavia “Coming-Aut” e ricordatevi di chiedere ai nostri super friendly baristi un “travestito” (il chupito dedicato a “Coming-Aut”) costo 2 euro di cui 1 va in dono all’Associazione!
Vietato mancare!! Il paradiso non può attendere!!!

#EDEN: nessun martedì è come quello di #Arcigay!
VIETATO MANCARE!!

Vuoi fare il test rapido salivare gratuito HIV? Vuoi saperne di più?
chiedi alle volontarie e ai volontari del Gruppo Salute Arcigay PAVIA Niccolò Angelini ed Elena Boh Petriccioli
#telomettoinbocca

Share →

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Video

Facebook

Area login