Menu Chiudi

BANDO DI IDEE PRIDE WEEK 2017

PageLines- paviapride.pngDal 3 al 10 giugno 2017 Pavia vivrà la sua Pride Week, una settimana di eventi che si concluderà, sabato 10 giugno, con la parata di orgoglio, diritti e libertà del terzo Pavia Pride.
Per costruire una Pride Week inclusiva e diffusa, Arcigay Pavia “Coming-Aut” invita associazioni, singoli, gruppi, comitati, famiglie a unirsi per organizzare al meglio una rete di eventi e laboratori su tutto il territorio pavese: un’intera settimana di appuntamenti dedicati al Pride, alla cultura e al mondo LGBTI.
<<Aprire i propri spazi e sedi, condividere idee, progetti e iniziative è alla base della “Pavia Pride Week 2017”. Se è vero che una peculiarità del Pavia Pride, fin dal suo esordio, è la capacità di includere esperienze, realtà e le multiple identità del nostro territorio, questo vale ancor di più quest’anno, perché quello della provincia (e delle province) sarà il tema centrale del Pavia Pride 2017. Il concorso di idee promosso da Arcigay Pavia vuole essere un’opportunità per valorizzare la ricchezza di cultura e uguaglianza, di spazi di confronto e inclusione, che Pavia e la sua provincia sanno esprimere>> dichiara Niccolò Angelini Presidente di Arcigay Pavia.
Possono partecipare al concorso di idee tutti i soggetti (Enti, Associazioni, privati…) che abbiano voglia di creare momenti di confronto e dibattito sul tema del “Pavia Pride 2017” e/o sulla comunità LGBTI.
Gli eventi proposti potranno prevedere spettacoli, performance, proiezioni e cineforum, mostre, presentazioni di libri, laboratori, feste e momenti di aggregazione.
Vuoi partecipare? Leggi il BANDO creato da Arcigay Pavia “Coming-Aut”
Condividi questo articolo: