Menu Chiudi

Martedì 22 novembre dalle ore 21:30 EDEN – EUFORIA @ RESPVBLICA

Euforia TDORCarissim*
Un nuovo e super friendly appuntamento targato Arcigay Pavia “Coming-Aut” è in arrivo a Respvblica Restaurant!!!

Come ogni anno la nostra Associazione, in prossimità del 20 Novembre, il giorno in cui si celebra in tutto il mondo il TDoR, Transgender Day of Remembrance, si riunisce per commemorare le vittime dell’odio, del pregiudizio e della discriminazione contro le eprsone transessuali e transgender.

Quest’anno l’appuntamento sarà doppio!

Martedì 22 con il nostro consueto appuntamento di socializzazione settimanale e venerdì 25 in sede, dove avremo la possibilità di confrontarci con ragazze e ragazzi che hanno intrapreso un percorso di transizione e ci faranno regalo delle loro esperienze.

Ma non finisce qui…
“We are here
We’re all alone in our universe
We are free
Where everything’s allowed and love comes first”
…come canta la nostra amica Loreen noi siamo qui, liberi, l’amore viene prima di tutto e abbiamo voglia di fare festa!!!!!

Vi aspettiamo MARTEDI’ 22 NOVEMBRE ore 21:30 come sempre al Respvblica Restaurant piazza Guicciardi, 4 – Pavia.

E a proposito di festa e di amore…mi sa che qualcuno martedì paga da bere!!! ♥

Sconto sulle consumazioni del 10% a tutt* i/le tesserat* Arcigay Pavia “Coming-Aut” e ricordatevi di chiedere ai nostri super friendly baristi un “travestito” (il chupito dedicato a “Coming-Aut”) costo 2 euro di cui 1 va in dono all’Associazione!
Vietato mancare!! Il paradiso non può attendere!!!

Ci trovate anche in sede

La sede di Arcigay Pavia Coming Aut si trova a Pavia in Piazza Vittoria 21 al primo piano presso sala “Quartiere centro” ed è operativa il venerdì dalle 21.30 alle 24.

Condividi questo articolo: