10661858_509001415903372_7534162092262502958_oLo Sportello Antidiscriminazioni  del Comune di Pavia, nell’ambito del Festival dei Diritti 2014, presenta la seconda conversazione aperta sulle discriminazioni multiple: “LGBTI e poi…”, lunedì 10 novembre dalle ore 19 in Santa Maria Gualtieri (Piazza della Vittoria).

L’evento consiste in un dialogo aperto: le associazioni afferenti allo Sportello Antidiscriminazioni del Comune di Pavia e il pubblico in sala si confronteranno e dialogheranno sule doppie/multiple discriminazioni riguardanti l’orientamento sessuale e identità di genere. Quali strumenti si utilizzano per superare lo stigma e cercare di essere felici? Attraverso “altri linguaggi” Arcigay Pavia “Coming-Aut” racconterà storie ed esperienze di persone LGBTI che ce l’hanno fatta a superare difficoltà legate non solo all’orientamento sessuale e all’identità di genere.

Segue aperitivo.

Guarda l’evento su Facebook

Taggato con →  
Share →

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Video

Facebook

Area login